Storia Brand

Tobia Longarini

La linea Tobia Longarini nasce dalla voglia di libertà, di vecchie sensazioni quasi dimenticate,

dal desiderio di unire la scarpa al piede come fossero un unico elemento; dall'idea di creare una calzatura  avvolgente, morbida, leggera, quasi impalpabileche porti il corpo direttamente a contatto con il terreno alla ricerca di energia naturale, di slancio, di forza, di sensibilità.
Indossarla sarà come sentirsi a piedi nudi ma protetti. 
Calzature per un uomo dinamico, forte e con grande personalità.

 PASSIONE MADE IN ITALY

Tobia Longarini è stilista autore e creatore del marchio che porta il suo nome.

L’idea di iniziare a produrre questo tipo di calzature é nata dalle vicissitudini della vita che lo hanno portato ad affrontare con grinta le sfide del mercato: “…queste riflessioni mi hanno spinto da prima a scrivere poesie poi a creare modelli di scarpe che esprimessero le mie emozioni e permettessero di lasciare un segno significativo del mio nome, che rimarrà per sempre ai miei figli”.

Punti di forza di tutte le creazioni Tobia Longarini sono il gusto per l’artigianalità e l’eleganza dei pellami lavorati con passione, l’impiego dei migliori pellami al mondo rendono le calzature Tobia Longarini preziose oltreché confortevoli.

Le calzature Tobia Longarini vengono realizzate utilizzando le antiche tecniche della manifattura calzaturiera marchigiana.

Da Tobia Longarini una linea di calzature nuove, creative e di alta qualità, che racchiude negli anni una grande passione per la pelle. Il brand di Terracina propone una scarpa sportiva-formale  e di design, realizzata con il top dei pellami utilizzati anche per la fodera interna.

Creatività, stile e buon gusto con un tocco di stravaganza fashion sono le carte vincenti del Brand.

 Provala e non potrai indossare null’altro…”


poesia Tobia Longarini