Soddisfatti o rimborsati

Tobia Longarini consente il reso o la sostituzione, anche senza alcuna motivazione, entro

14gg dalla consegna del prodotto in modo semplice e totalmente gratuito. Nel caso tu voglia sostituire o restituire i prodotti acquistati ti rimborseremo l'intero importo degli articoli rendendo tutto semplice ed immediato: insieme al prodotto riceverai un modulo precompilato ed una busta affrancata. Ti basterà comunicarci la tua volontà di restituire il prodotto e noi ti manderemo a casa il nostro corriere gratuitamente per il ritiro (valido per spedizioni Nazionali).

Diritto di recesso (solo per Italia)

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.

Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni: I prodotti non devono essere stati utilizzati.

Le confezioni non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.

Il cartellino di accompagnamento deve essere integro e non separato dall' oggetto. Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

Modalità di ottenimento del diritto di recesso (solo per Italia)

Per ottenere il recesso il cliente dovrà svolgere due semplici operazioni: Comunicarci entro 14gg la volontà di sostituire o cambiare il prodotto.

Attendere l’arrivo di del nostro corriere di fiducia e consegnare il prodotto secondo le condizioni del diritto di recesso.

L’oggetto dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, senza alcun danno o usura. Dovrà essere restituito anche tutto il materiale (garanzia, confezioni regalo, biglietto d’auguri) eventualmente ricevuto insieme all’articolo.

Una volta ricevuto il reso, Tobia Longarini controllerà le condizioni ed effettuerà il rimborso entro 7 giorni.

Ricordiamo che Tobia Longarini non effettuerà il rimborso: Nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata.

In caso di furto o smarrimento dell’oggetto durante la restituzione.

Nel caso in cui l’oggetto sia restituito usato o in qualsiasi maniera danneggiato.

Ricordiamo inoltre che, secondo il D. Lgs 206/05 il cliente non può esercitare il diritto di recesso sugli oggetti realizzati su richiesta o chiaramente .